Ora, innanzitutto domani suonano Rotting Christ e Forgotten Tomb. E chi non viene è mongoloide. Chi non viene è un idiota. Soprattutto il caro amico Matteo (si, ce l'ho con te) si
merita tutte le contumelie possibili per perdersi un concerto così (ma
almeno l'hai vista la scaletta?) per vedere Roma-Lazio, ovvero 22 miliardari in
mutande che sculettano dietro a un pallone, e magari rischiare una
coltellata. La
miglior cura per fistole e coglioni della vostra caratura, a mio modo
di vedere, sarebbe quella di inalare ingenti quantità di acido
cianidrico. Siete dei poveracci. Sommo ribrezzo. Cretinoidi, retorici squacqueroni e becere tiraseghe. In confronto a voi viene da rivalutare persino i calabresi fuori sede che vanno al concerto del primo maggio per Vasco Rossi. Porco Dio I CALABRESI PORCO DIO RAZZA DA ESTINGUERE.
Sappi
che stanno suonando sempre almeno tre pezzi da Thy Mighty Contract, e due da Passage e Non Serviam. Tipo che è possibilissimo sparino
The Fifth Illusion e Feast Of The Grand Whore. Penso non esista nulla al
mondo che possa farmi perdere un concerto del genere, porco Dio. Se
penso che un sacco di gente non verrà a vedere i Rotting Christ per
seguirsi quel derby di merda mi viene voglia di invadere la Polonia.
Mannaggia cristo in croce e la madonna sbudellata Matteo, cristo iddio, piscia questa cazzo di partite giocate da ignobili orchestrine di mongoloidi megalomani e vieni con me e Ciccio. E' Satana che te lo impone.
Inoltre ho scoperto che a Giugno suoneranno a Roma i Ghost B.C., e già da adesso sto cominciando a bere sangue di giovani daini in onore di nostro signore Satana per quello che sarà uno dei concerti definitivi del Male, per la gioia sto mandando più insulti al padreterno io di quanti ne abbiano mandati i Marduk in vent'anni di carriera.
Beccatevi questa, e silenzio:
![]() |
Anselmo e Papa Emeritus II |
0 Comments:
Post a Comment