24.10.13

Un pensiero sulla Politica Italiana (l'unico davvero serio mai fatto in Italia dagli ultimi 15 anni)

Ieri ero in attesa che l'autobus partisse, ero seduto con la testa appoggiata al vetro e miliardi di batteri migravano verso il mio cuoio capelluto, visto che, probabilmente, prima di me, qualche extracomunitario illegale aveva appoggiato il suo cranio negroide e a volta alta sul solido amorfo. Stavo ascoltando, in cuffia, musica, ed ero abbastanza sovrappensiero. Guardavo fuori e non guardavo fuori, e il mio sguardo era fisso sul culone di una ragazza obesa che, sul marciapiede, mi dava le spalle. Ero immerso in quel culone grasso, in quei giganteschi jeans azzurri attillati, cresciuto a suon di pollo, hamburger e patatine fritte.

A un certo punto succede l'inaspettato. La donna obesa comprime i muscoli del culo, il culo tende ad accartocciarsi, e lo strato sottucutaneo adiposo mostra la linea tipica dei glutei, enorme. L'orrore, l'orrore! Tiene il culo in contrazione per qualche secondo, poi lo rilascia facendolo entrare in risonanza. E' stato bruttissimo, l'esperienza peggiore della mia vita, sono stato risbattuto nella realtà dai miei pensieri in un modo così violento e traumatico come mai mi era successo.
Mai fissarsi a guardare culi obesi, ve lo consiglio, io questa scena non la dimenticherò mai, ogni tanto tornerò a pensarci, ogni volta che guarderò da un finestrino, ogni volta che ascolterò i God is an astronaut. Quella donna mi ha distrutto la vita, e non lo saprà mai. Vado a spirale, e me la immagino mentre caca, mentre si pulisce il culo, mentre si masturba nel letto e nel momento dell'amplesso comprime il suo culo bagnato enorme e inarca la schiena.

A me piace molto il culo. Tra tette e culo, vince il culo. Innanzitutto c'è da dire che l'interesse per tette e culi piccoli è segnale di latente omosessualità, pensate al Negro.
Ma il concetto è molto semplice: così come l'omm pe esse omm ha da puzzà e ha da tenè a panza, così la donna deve necessariamente avere delle forme peculiari che la distinguono dall'uomo. Non si può essere sessualmente attratti dalle tavole da surf. Posto che un profilo collinare è sempre preferibile a uno pianeggiante, ritengo che quando il culo è davvero meritevole si può tranquillamente derogare al principio, fermo restando che la mia è più una questione di conformazione che non di ampiezza. Del seno mi interessa più la forma che le dimensioni. Poi, ovvio, le tette grandi piacciono a tutti, ma un culo piatto mi fa venire la depressione, un seno piccolo no. Poi col tempo l'uomo cambia, invecchia e si arrapa, la tendenza alle grasse e' un passaggio naturale per molti a cavallo tra enta e anta. col tempo si diventa piu maiali e bavosi e si guarda sempre piu a teen grassottelle e milfone che alle donne belle. Analisi lucidissima, credetemi donne, queste cose gli uomini non le dicono ma siamo tutti uguali. Fidateve che è regolare.

A me piace molto la politica di Destra Giorgia Meloni, della quale ho anche un poster in camera:


L'avete mai sentita parlare? Un bel romanaccio spinto, si vede lontano un miglio che si sta trattenendo, vorrebbe solo dare FUOCO AI NEGRI, e farebbe bene, ma sa che se vuole voti deve necessariamente democristianizzarsi e tendere al centro; siamo in Italia, dopotutto.

Poi secondo me è una che je dà, mica una figa di legno come la Prestigiacomo o un manichino come la Carfagna, la Meloni è la classica tipa che fai ubriacare alla fraschetta e poi ti bombi a pecora sul sedile posteriore mentre vomita il tavernello dal finestrino. Respect.

Mi piace molto anche la De Girolamo, sempre di Destra:

BOCCHINARA

Quelle di Sinistra sono una rottura di coglioni. Quelle non ci vengono alla fraschetta, magari ci devi parlare di Proust, la devi portare a fare l'aperitivo a Monti, ti parla dell'ex lacrimando dentro il prosecco e, nella remota ipotesi che te la carichi, scopri che è vergine di culo e non sa fare le pompe. C'è da dire però che mi vorrei troppo scopare la moglie di Rutelli, ma solo se la cosa include cazzotti nei reni, sputi e bestemmie
Una di Sinistra che vince bene è la Boldrini:



La Boldrini e' una da sderenare. Ha la faccia di quella che le piace essere presa a pizze e a cazzotti nei fianchi mentre te la ingroppi. Rientra perfettamente nello stereotipo della padovana ricca e aristocratica che alle 5 e mezza del pomeriggio si ferma in qualche bar del centro a sorseggiare spritz mentre intorno a lei ci sono decine di operai con le Peroni in mano che sbavano sulle sue gambe infiocchettate in collant neri e poi la prendono e se la scopano sul tavolo da biliardo nel retro bottega ripetutamente. Poi lei si pulisce la sborra dal mento, si ricompone, sale sulla Volvo e torna a casa, una gigantesca villa coloniale piena di servitù.

Per chiudere a cerchio, cosa che faccio sempre su questo blog, vorrei chiudere con quella mucca di Maria Rosaria Rossi, in pratica una Meloni 2.0 adatta al titfucking:



Nella speranza che non mi arrivino denunce, io vi saluto. E' molto probabile che questo blog chiuderà, ne aprirò un altro perchè mi è venuta in mente una idea che forse svilupperò. Vi darò le informazioni successivamente. Comunque d'ora in poi si aggiorna, minimo, ogni settimana.

Salutiamo infine Stella, che ci legge dal Sud America, nella speranza che i sudamericani abbiano una particolare caratteristica fisica tipica degli Avellinesi. A bientò!

9.5.13

Le leggi sulla privacy e la pedofilia non sconfiggeranno il mio bisogno di amore



Tutto ciò per dirvi che qualche giorno fa ho conosciuto, su Facebook, la mia donna ideale. E' di Napoli. E' bella, è intelligente, è simpatica. Me l'ha consigliata Facebook. Ha 16 anni:

Espressiva pensante perspicace raziocinante sagace donna
Lei razzia e spoglia e depreda il mio intelletto. Lei deturpa e decima e stermina il mio sperma. Ha 16 anni:

Per uno sfrenato appagamento degli istinti
Lei è la mia maestra via per accedere al bodhi. Trascendenza carnale. Ascetismo libidinoso. Nella società moderna tutte le facoltà umane sono assorbite nell'azione esteriore, che spesso non conduce a nessun scopo. Ora ho trovato lei. Ha 16 anni:


Devozione

Ti scrivo una poesia:
Io sono il grano. 
Vivo, muoio, ma non passo.

Non oso immaginare di cosa possa mai profumare la tua fregna. Sfocatura da movimento. Lei ha 16 anni:


Un rapimento mistico e sensuale

'La sola cosa che possa salvare l'uomo è l'amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non hanno mai amato veramente. Aver voglia di piangere quando si pensa agli uomini, di amare tutto in un sentimento di suprema responsabilità, sentirsi invasi dalla melanconia al pensiero delle lacrime che ancora non si sono versate per gli uomini, ecco cosa significa salvarsi attraverso l'amore, la sola fonte di speranza [...] in questo mondo ogni cosa può farmi cadere, tranne l'amore'

Un tocco di natura esotica
Ti scrivo una poesia:
Impenetrabile 
e senza cuore,
il mare,
non ha dato nulla 
di se stesso
Giuro,
c'erano dei bambini
da qualche parte

Solo quando gli opposti muoiono alla loro forma precedente, può subentrare una vera unione. Lei ha 16 anni:


E M'ILLUMINO D'IMMENSO
Sempre se non mi arrestano o cose del genere, tenterò più di contatto con la mia amata. Continuerò a pubblicare sue foto. Sono molto geloso, però. Ha molti fan, ha molti pretendenti. Sposa me, amore mio. Stai a casa, chiusa in casa, prepari il pane. L'odore del pane. Fatti deflorare. Allevi i figli. Li educhi. Saresti brava. Una bella mamma.
Non fa che rispondere alle domande e ai commenti dei proprio pretendenti. Sono geloso. Ve ne posto qualcuno, continuerò a postarli anche nei prossimi post:


Napoli è amore


Napoli è tenerezza

Napoli è poesia



Napoli è saggezza
Napoli è la famiglia
Napoli è benevolenza

Napoli è accuratezza
Napoli è presenza
Napoli è passione
Napoli è idolatria

11.3.12

E' la dialettica. Ma li mortacci tua! Hai rovinato tutto VAFFANCULO!

E insomma Jacopo l'altra sera ha detto una cosa e non c'ho capito veramente un cazzo. Poi mi ha fatto una domanda, e non c'ho capito veramente un cazzo.
Allora ho pensato che lo studente di materie scientifiche in realtà brillante umanista è un grande bluff. Lo scientismo distrugge la ricettività artistica. Diventi una cazzo di macchina che vede solo il mondo in codici. Però poi, la parte sinistra del mio cervello si è mostrata in disaccordo. Anche perchè io tutti questi brillanti umanisti in giro non ne vedo. Vedo sciarpe di lana, vedo sigarette fatte a mano, vedo mp3 dei Coldplay. Una volta i pensatori erano filosofi e matematici, il confine tra scienza e arte umana era molto labile; la filosofia era la madre del sapere; ora ti dicono che filosofia e matematica non servono a un cazzo. Oggi l'intellettuale si gratta lo scroto bevendo birra e ascoltando The boy with a thorn in his side. Paradossalmente, vedrei molti più codici nel mondo letterario, ma quelli sono fighetti del cazzo con le Converse, dischi dei Radiohead e genitori facoltosi.

Allora ho pensato che, in linea generale, la base sarebbe l'eterogenesi dei fini e il ribaltamento dialettico delle dottrine nel loro contrario al momento dell'applicazione storica, la comica desolazione dei cui seguaci può a quel punto essere presa per il culo. Solo che poi il tutto prende la mano e degenera verso minkiate d'altro genere (come le amate troie). E, sia ben chiaro, che il K nella parola minkiata, non è ignoranza, è appositamente utilizzato per rafforzare ontologicamente la parola. Seguono immagini esplicative del Masticatore-pensiero, forse a volte occorrerà ingrandirle cliccandoci sopra. Questo lo dico affinchè potrete goderne appieno, collegarle tra loro, sommarle, rifletterle per poi, farmi rinchiudere.




























E adesso ci guardiamo, con sommo disgusto, questi cinesi di merda:



Mi si dirà, brutto insensibbbile, le stesse identiche cose vengono fatte qui da noi, su mucche, agnelli, maiali. E loro non è che c'han scritto sulla fronte Io son stronzo perchè a morire soffro meno.

Allora mi spiego meglio, brutti froci vegetariani. Questo video non l'ho postato perché c'è di mezzo un pitbull, perché non me ne frega un cazzo se di mezzo c'è un pitbull oppure mucche, napoletani, agnelli, maiali o le vostre mamme. L'ho postato perché c'è di mezzo un cinese di merda da sterminare. E non è razzismo. Assolutamente. Sono i cinesi che fanno schifo al cazzo. E anche i magrebini perchè, ok, sono animali pure loro però puzzano, ed io un pochino mi incazzo. Figli di puttana. Sono dei bastardi quei cinegri di merda. Bisognerebbe smembrarli, riempirli di tutte le porcate tossiche che vendono e poi darli in pasto ai maiali. Ma non per razzismo, eh. Si dovrebbe fare così e basta.
Cinesi figli di puttana.
Ho finito.
Ciao.

 

blogger templates | Make Money Online