E insomma Jacopo l'altra sera ha detto una cosa e non c'ho capito veramente un cazzo. Poi mi ha fatto una domanda, e non c'ho capito veramente un cazzo.
Allora ho pensato che lo studente di materie scientifiche in realtà brillante umanista è un grande bluff. Lo scientismo distrugge la ricettività artistica. Diventi una cazzo di macchina che vede solo il mondo in codici. Però poi, la parte sinistra del mio cervello si è mostrata in disaccordo. Anche perchè io tutti questi brillanti umanisti in giro non ne vedo. Vedo sciarpe di lana, vedo sigarette fatte a mano, vedo mp3 dei Coldplay. Una volta i pensatori erano filosofi e matematici, il confine tra scienza e arte umana era molto labile; la filosofia era la madre del sapere; ora ti dicono che filosofia e matematica non servono a un cazzo. Oggi l'intellettuale si gratta lo scroto bevendo birra e ascoltando The boy with a thorn in his side. Paradossalmente, vedrei molti più codici nel mondo letterario, ma quelli sono fighetti del cazzo con le Converse, dischi dei Radiohead e genitori facoltosi.
Allora ho pensato che, in linea generale, la base sarebbe l'eterogenesi dei fini e il ribaltamento dialettico delle dottrine nel loro contrario al momento dell'applicazione storica, la comica desolazione dei cui seguaci può a quel punto essere presa per il culo. Solo che poi il tutto prende la mano e degenera verso minkiate d'altro genere (come le amate troie). E, sia ben chiaro, che il K nella parola minkiata, non è ignoranza, è appositamente utilizzato per rafforzare ontologicamente la parola. Seguono immagini esplicative del Masticatore-pensiero, forse a volte occorrerà ingrandirle cliccandoci sopra. Questo lo dico affinchè potrete goderne appieno, collegarle tra loro, sommarle, rifletterle per poi, farmi rinchiudere.
E adesso ci guardiamo, con sommo disgusto, questi cinesi di merda:
Mi si dirà, brutto insensibbbile, le stesse identiche cose vengono fatte qui da noi, su mucche, agnelli, maiali. E loro non è che c'han scritto sulla fronte Io son stronzo perchè a morire soffro meno.
Allora mi spiego meglio, brutti froci vegetariani. Questo video non l'ho postato perché c'è di mezzo un pitbull, perché non me ne frega un cazzo se di mezzo c'è un pitbull oppure mucche, napoletani, agnelli, maiali o le vostre mamme. L'ho postato perché c'è di mezzo un cinese di merda da sterminare. E non è razzismo. Assolutamente. Sono i cinesi che fanno schifo al cazzo. E anche i magrebini perchè, ok, sono animali pure loro però puzzano, ed io un pochino mi incazzo. Figli di puttana. Sono dei bastardi quei cinegri di merda. Bisognerebbe smembrarli, riempirli di tutte le porcate tossiche che vendono e poi darli in pasto ai maiali. Ma non per razzismo, eh. Si dovrebbe fare così e basta.
Cinesi figli di puttana.
Ho finito.
Ciao.
11.3.12
E' la dialettica. Ma li mortacci tua! Hai rovinato tutto VAFFANCULO!
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
7 Comments:
Complimenti
e bel cazzone quello eh
Il weiltgeist ficcatelo nel culo fascista infame nazista di merda .non hai capito nulla studia prima di infamare la cultura vegan sei un fallito e con questo ho finito infame ciao
vegani di merda
salva una pianta, mangia un vegano
Il governo nazista nel 1933 promulgò le leggi sulla protezione degli animali in Germania e contro la vivisezione in Prussia; primo paese in assoluto a farlo, in Europa. Pare anche che Hitler quasi impazzisse di stizza, con Eva Braun, perché (lei) usava dei cosmetici con grasso di balena.
poro hitler
Post a Comment