ovvero: capolavori.
28.3.11
Affanculo Steven Spielberg - Aftermath, di Nacho Cerdà
27.3.11
Nella vita come in un tram quando ti siedi è il capolinea
- Jimmy Dimmick
Oggi mia nonna ha tentato il suicidio. Deve esserci una specie di predisposizione genetica dato che questo è l'ennesimo tentativo di passare a miglior vita che colpisce la mia famiglia. Il record di tentato suicidio più cazzuto spetta alla mia bisnonna. Subito dopo aver partorito mio nonno, ebbe la bella idea di tagliarsi la gola da un orecchio all'altro. Si salvò, anche perchè era già in ospedale col suo pargolo tra le braccia, e io quando penso a lei per prima cosa ricordo la sua splendida cicatrice tipo quella di Aldo Raine. A mia nonna spetta il record di maggior numero di tentati suicidi nel minor tempo possibile, avendoci provato due volte in poco più di un'ora.
Riportatola in casa e passato il momento di paura, tutti hanno cominciato a chiederle il perchè e il percome di una tale sfrontata decisione quando d'un tratto mia nonna sbotta con un: 'Mi sono rotta il cazzo della vita', cosa che capisco almeno in parte, anche perchè non credo mia nonna aspetti con ansia un nuovo disco dei Tool.
Detto questo, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che leggono questo neonato blog, ma soprattutto a chi ha digitato
Ma che ne sapete voi che non siete ingegneri, ma che cazzo ne sapete voi.

21.3.11
Il terremoto in Giappone ha spostato di 10 cm l'asse dei miei coglioni
gli possa morire il padre e la madre.
- Cosimo
Per usare una similitudine molto chiarificatrice: se fossi un compressore, mi piacerebbe non avere un volume nocivo, ma d'altra parte non potrei comunque comprimere quanto cazzo mi pare, perchè l'alta temperatura ha il difetto di fondere le cose e degradare i lubrificanti, poi la macchina grippa e sono cazzi. Non potrei neanche essere un compressore a più stadi, proprio per l'impossibilità di una reincarnazione cosciente. Le trasformazioni isoentropiche purtroppo restano un sogno.
Quello che ci resta da fare quindi è di puntare ad avere un rendimento vitale il più prossimo possibile all'unità, minimizzare le perdite, gli attriti e le rotture di coglioni.
* A proposito di poco legale: l'altro giorno riguardavo il dvd de L'alba dei morti dementi e mi sono dovuto sorbire quella inutile pubblicità antipirateria che tutti conosciamo: non ruberesti mai un auto, dice. Non ruberesti mai una macchina? Cazzo se la ruberei, idioti.
14.3.11
La catastrofe naturale in Giappone. Un momento per riflettere
Le catastrofi naturali mi portano sempre alla mente La ginestra di Giacomo Leopardi, la rassegnazione al dolore, la coscienza dell'umiltà della propria condizione. La fragilità dell'uomo e la malvagia potenza della natura, contro la quale l'essere umano non può nulla. Stolto l'uomo che nutre tanto orgoglio per le proprie scoperte e conquiste, mentre non si rende conto di quanto siano insignificanti. Il fatto che pochissimo tempo fa un terremoto ha colpito L'Aquila, mi ha portato a scrivere un post del genere, serio, sulla disgrazia capitata ai giapponesi.
Non volendo però scrivere le solite cose, ho preferito intervistare l'unico giapponese che conosco, per sentire direttamente le sue parole, le sue sensazioni, le sue paure. Sono lieto di potervi presentare su questo blog Sonic the hedgehog.
Come stai, Sonic?
Ciao, Masticatore.. Io sto abbastanza bene grazie, nel momento del terremoto ero per strada, correvo.. Un pezzo di cornicione è caduto e mi ha spezzato un paio di aghi, ma ovviamente questo non è nulla in confronto a quello che è successo a migliaia di altri giapponesi che ora si ritrovano senza nulla, senza i loro cari.
Suppongo che la tua lotta contro il Dottor Robotnik abbia raggiunto una tregua in questi momenti.
Oh, si, assolutamente. L'ho sentito su msn l'altro ieri, e la sua astronave ha subito gravi danni.. Io d'altra parte con la caduta di quel cazzo di cornicione ho perso tutti e 376 gli anelli che ero riuscito a prendere, erano due ore che correvo senza fermarmi. Ma ripeto, ora abbiamo cose più importanti a cui pensare.
E Super Mario? Qui siamo tutti in apprensione per l'Italiano più famoso del mondo.
Grande Mario, ricordo che fino a metà anni '90 c'è stata molta competizione tra noi, ma adesso siamo molto amici, lo sento spesso.. Come sai lui vive nella periferia di Tokio insieme alla Principessa, alla prima scossa è scappato in Italia, da Luigi. Mi ha chiesto di venire con lui, ma sinceramente non me la sono sentita, questa è la mia terra e posso essere molto più utile, anche nel mio piccolo, restando qui. Donkey Kong è andato invece.
Ti sei mai chiesto perchè? Perchè accadono queste cose?
Non lo sò, non lo sò.. Forse perchè ammazziamo le balene, e Dio s'è incazzato eheh.. Non lo so, davvero, posso solo dire di essere orgoglioso del mio Paese, e che sapremo reagire, come sempre; siamo un Popolo dalla cultura millenaria, dall'arte alla poesia, manga, tecnologia, bukkake. Torneremo presto a splendere come un tempo, a mangiare pesce crudo, a suicidarci, a pixellare gli organi genitali nei film porno: torneremo a essere giapponesi.
Adesso come adesso la paura principale è data dalle centrali nucleari, si dice che un nucleo stia fondendo
Si, questa è una cosa che spaventa tutti, diciamo che è la ciliegina sulla merda. Posso sopportare tutto, ma non l'idea che le future generazioni possano avere problemi genetici e cose simili, abbiamo già sperimentato con le due bombe atomiche, e non avremmo mai dovuto permettere l'apertura di quelle centrali. Noi, sulla nostra pelle, abbiamo sperimentato di come non si possa giocare con energie che non riusciamo a controllare. Spero solo che, se quelle radiazioni si debbano diffondere, portino almeno qualcosa di buono, ci rendano più alti, o almeno ci allunghino il pene.
Aspetta, aspetta, c'è un nuovo aggiornamento dalla televisione pubblica giapponese, a presto Sonic, e mi raccomando! Tifiamo per voi!
Stacce! Accendo anche io la tv. Grazie per l'intervista, mi ha fatto piacere, davvero. Ciao Masticatore!
12.3.11
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione
1.3.11
Phil Vane. Necrologio altisonante e roboante
Dio ti prego, ridacci Phil Vane e prenditi, in cambio, Lars Ulrich.

Pubblicato da MdE alle 16:28 0 commenti
Etichette: Extreme Noise Terror, gli ultimi dischi sono merda ma 'a holocaust in your head' è tanta sborra, il Crust, Lars Ulrich sei un canguro sui coglioni