20.2.11

nonRecensioni - E' uscito il nuovo disco della persona più brutta del mondo. In più: il simpatico giuggiolone.

How can you like Electric Wizard
and not like marijuana?
That's like liking sex
and not liking pussy
-Anonimo


Il problema principale dei Radiohead sono i loro fan, che considerano ogni loro scorreggina come la cosa più geniale dell'anno. Diciamoci la verità, per cristo, i Radiohead, da Kid A in poi, fanno schifo al cazzo. Kid A è semplicemente carino, sopravvalutatissimo e per questo insopportabile. Ma ripeto, il problema non sono loro, che ho sempre considerato un gruppo di musicisti onesti, il problema sono i loro fan di merda. E inoltre ricordatevi sempre che l'esplosione indie è stata tutta colpa dei Radiohead, e questa non gliela si perdonerà mai. Da qualche giorno è uscito il loro ultimo disco, The king of limbs (la cosa allucinante è che è uscito a sorpresa, senza che nessuno sapesse niente) spinto da un video osceno dove Thom Yorke balla come un'handicappato quale è. Ovviamente il video è già rimpallato ovunque, e il sopracitato brutto in culo viene descritto come una specie di figone, invece che come l'handicappato quale è.

Poi, la sorpresa: leggendo qualche commento qua e la, ho visto che per la prima volta i fan hanno dichiarato che questo disco è sotto la media, carino, senza capolavori, un mezzo passo falso. Questo mi basta per essere certo che The king of limbs è il loro disco più bello dai tempi di Ok Computer. Anche perchè, guardando il minutaggio, il cd dura mezz'ora e quindi è probabile che non sarà prolisso e spaccacoglioni come Hail to the thief. Di sicuro io il disco non lo sentirò, perchè sinceramente dei Radiohead non me ne frega un cazzo.



Inoltre, oggi, un sacco di persone (probabilmente fan dei Radiohead) stanno ricordando la morte del Presidente Sandro Pertini. Sinceramente non so per quale motivo venga ricordato positivamente invece di essere buttato nel merdaio in cui si trovano tutti i politici degli ultimi 150 anni di storia italica, anche perchè sono sicuro che il 99% degli italiani ricordino Pertini solo per la vittoria dei Mondiali. E allora vi racconterò una storia:
Appena divenuto Presidente, il simpatico giuggiolone, pensò di andare a fare visita nel suo paese natale, Stella. Invece di utilizzare un aereo privato pagato dalla Stato, il simpatico giuggiolone fece sapere a tutti che avrebbe utilizzato un aereo di linea. Ed effettivamente andò così, Sandrino comprò di tasca sua due biglietti, per se e per sua moglie, facendosi un viaggio normale. Questo si che è un Presidente partigiano - diceva il popolo - che non spreca soldi pubblici per fare il cazzo che gli pare. Successivamente però si venne a sapere che su quell'aereo da duecento posti tutti gli altri biglietti furono pagati dallo Stato per essere occupati da poliziotti in borghese ed i costi definitivi furono quattro volte superiori rispetto a quelli che sarebbero andati a puttane se avesse usato un aereo privato. Ma il simpatico giuggiolone ci fece una porca figura. Anche se poi cambiò subito idea, dato che appena sei mesi dopo essersi insediato pretese come auto blu una Maserati Quattroporte.





0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online