9.5.13

Le leggi sulla privacy e la pedofilia non sconfiggeranno il mio bisogno di amore



Tutto ciò per dirvi che qualche giorno fa ho conosciuto, su Facebook, la mia donna ideale. E' di Napoli. E' bella, è intelligente, è simpatica. Me l'ha consigliata Facebook. Ha 16 anni:

Espressiva pensante perspicace raziocinante sagace donna
Lei razzia e spoglia e depreda il mio intelletto. Lei deturpa e decima e stermina il mio sperma. Ha 16 anni:

Per uno sfrenato appagamento degli istinti
Lei è la mia maestra via per accedere al bodhi. Trascendenza carnale. Ascetismo libidinoso. Nella società moderna tutte le facoltà umane sono assorbite nell'azione esteriore, che spesso non conduce a nessun scopo. Ora ho trovato lei. Ha 16 anni:


Devozione

Ti scrivo una poesia:
Io sono il grano. 
Vivo, muoio, ma non passo.

Non oso immaginare di cosa possa mai profumare la tua fregna. Sfocatura da movimento. Lei ha 16 anni:


Un rapimento mistico e sensuale

'La sola cosa che possa salvare l'uomo è l'amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non hanno mai amato veramente. Aver voglia di piangere quando si pensa agli uomini, di amare tutto in un sentimento di suprema responsabilità, sentirsi invasi dalla melanconia al pensiero delle lacrime che ancora non si sono versate per gli uomini, ecco cosa significa salvarsi attraverso l'amore, la sola fonte di speranza [...] in questo mondo ogni cosa può farmi cadere, tranne l'amore'

Un tocco di natura esotica
Ti scrivo una poesia:
Impenetrabile 
e senza cuore,
il mare,
non ha dato nulla 
di se stesso
Giuro,
c'erano dei bambini
da qualche parte

Solo quando gli opposti muoiono alla loro forma precedente, può subentrare una vera unione. Lei ha 16 anni:


E M'ILLUMINO D'IMMENSO
Sempre se non mi arrestano o cose del genere, tenterò più di contatto con la mia amata. Continuerò a pubblicare sue foto. Sono molto geloso, però. Ha molti fan, ha molti pretendenti. Sposa me, amore mio. Stai a casa, chiusa in casa, prepari il pane. L'odore del pane. Fatti deflorare. Allevi i figli. Li educhi. Saresti brava. Una bella mamma.
Non fa che rispondere alle domande e ai commenti dei proprio pretendenti. Sono geloso. Ve ne posto qualcuno, continuerò a postarli anche nei prossimi post:


Napoli è amore


Napoli è tenerezza

Napoli è poesia



Napoli è saggezza
Napoli è la famiglia
Napoli è benevolenza

Napoli è accuratezza
Napoli è presenza
Napoli è passione
Napoli è idolatria

0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online