16.4.13

Io sono il re del Metallo

Innanzitutto è morto Chi Cheng, il bassista dei Deftones. I Deftones, uno dei pochi gruppi che ascoltavo in seconda liceo e che ascolto ancora oggi con coscienza, e non per amarcord o risvegliare collegamenti sinaptici trascurati. Tipo gli Offspring, o quelli col tizio con la voce a citofono.
In tutto questo, Lars Ulrich è ancora vivo.


Ogni tanto la gente mi ferma e mi chiede di aggiornare il blog. Una volta al concerto dei Suffocation al Traffic un tizio mi ferma e fa: ma tu sei il Masticatore! Ma quando aggiorni il blog? Sono rimasto basito per dieci minuti. Ancora adesso non ho capito come cazzo fa a conoscermi, quel tizio.
Chi cazzo sei?
Ricordo che quella sera ero stanchissimo. La notte prima eravamo stati a un falò sulla spiaggia, a Torva. Io e Davidone siamo stati gli unici due stronzi a non esserci portati nulla.
Non una tenda, non un sacco a pelo, non un cazzo di telo, non una felpa. Un cazzo. Ci siamo addormentati abbracciati vicino il fuoco. Poi il fuoco si è spento. Un freddo epocale, credo sinceramente sia un miracolo che i miei reni ancora funzionino.
Intorno alle cinque del mattino vengo svegliato da un gabbiano, che si era avvicinato ben oltre la soglia di pericolo ai miei capelli. Inoltre spesso durante la nottata sentivo strani pruriti ai piedi, ma non ho mai controllato per paura fossero scarafaggi. Occhio non vede cuore non duole. Alle sei e trenta vomito. Qualche minuto dopo Davidone si sveglia e mi dice:
'Masticatò, fa troppo freddo, ti prego, ficcamelo in culo'
Subito dopo Davidone mi dice che deve vomitare, sta dieci minuti a fare BLUAAAA BLUAAAAAARGH BLUAAAARGH, dopo tutto sto casino alla fine vomita un triangolino di sbratto piccino ed educato.
Al concerto dei Suffocation dovevamo andarci tutti, alla fine c'eravamo solo io ed il Cavalletta, che è vegano, e non sente la fatica.



Oppure:


Questa foto l'ho trovata digitando mongoloidi di merda su google.

Comunque. Questo fine settimana l'ho passato in terra madre e mi sono messo a spulciare tra la colonna di dischi che avevo alle medie/ inizio liceo. Ci sono i Green Day, ci sono i Foo Fighters, ci sono i primi quattro (originali) degli Slipknot. C'è All killer no filler dei Sum 41. Tutto original. A un certo punto trovo Transformer di Lou Reed e The Velvet Underground & Nico dei Velvet Underground, quel disco che in copertina c'ha la banana. La banana di quel demente MORTACCI SUA di Andy Warhol, MORTACCI SUA, imbecille frocio strafatto di sborra.
Ora, io sta musica adesso come adesso non riuscirei mai a sentirla, mi fa troppo schifo. Musica di merda, cancro dell'Arte ascoltata da gente che è razza da sterminare senza alcuna umana pietà, coglioni decerebrati, mannaggia i Sepolcri e tutti gli altari della Reposizione in fiamme.

A un certo punto mi sono chiesto: ma che cazzo di fine ha fatto Nico?
Una rapida ricerca su Wikipedia e scopro che Nico è morta malissimo, strafatta di droga, in un incidente stradale ad Ibiza, mentre guidava il motorino.
Quindi, mi pare ovvio, sono andato a cercare il suo cadavere:

Sunday Morning


Da notare l'angolo di 90 gradi al livello lombare, bellissimo esempio di Gimbal lock biomeccanico.

Vi faccio un disegnino col paint:



0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online