29.4.13

Viva il Patto di Varsavia!


Questa canzone è dedicata al Negro, che se ne sta lì, nell'Est Europa, a cercare di non morire. Questo video è meraviglioso perchè manca solo il muratore con la canottiera e il cappellino fatto col giornale del 1984 con una Tuborg da 66cl in mano, per il resto c'è tutto il degradante immaginario stereotipato dell'Europa dell'Est.
D'altra parte è una sapida autoparodia che dimostra una volta di più l'assoluta superiorità dell'Est Europa rispetto al resto del mondo.
E' una di quelle opere di spessore così elevato da consentire molteplici interpretazioni. Caro Negro, dato che stai da quelle parti, vedi se recuperi i numeri di cellulare di queste troie.  

In realtà non ho la più pallida idea se qui si tratta di Polonia, Romania, Slovenia o che cazzo ne so. Per quel che mi riguarda l'Est Europa sta là, è un tutt'uno fatto di zingari che stuprano asini, si ubriacano, registrano video tipo We love Russia e vivono in orrendi palazzoni di cemento semi distrutti dalle bombe che periodicamente gli sganciamo senza motivi apparenti.

Per quel che mi riguarda il mondo si divide in cinque, al più sei razze:
bianchi nazisti, negri, mezzi negri, giapponegri, italiani e irlandesi.

E poi un giorno mi spiegherete come cazzo fareste a trovare certi capolavori della musica se non fosse per il Masticatore.

0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online