10.6.11

CI HANNO DAVVERO PRESO TUTTO!

Perchè lo chiamano Duplo se le nocciole sono tre?
-Io e l'insonnia delle 4 del mattino

E' molto probabile che Trey Azagthoth legga il mio blog ed i miei pipponi sull'evoluzione del Metal. Il problema è che già di quello che scrivo non ci si capisce un cazzo poi, non sapendo l'Italiano, quello usa Google translator e ci capisce ancora meno. Quindi, cosa avrà pensato quel pezzente? Ora faccio contento il Masticatore e nel nuovo disco ci metto pesanti connotati industrial che nemmeno Rob Zombie. Non c'hai capito un cazzo Trey. Non c'hai capito veramente un cazzo di nulla.



C'è una sottile differenza tra lo sperimentare e fare un disco di merda, Trey. E con queste canzoni non allargherete di certo il vostro pubblico a quegli imbecilli là di Ostia che ascoltano musica di merda il venerdì all'Alien, non mi ricordo come si chiamano e ne sono contento. I Morbid Angel mi sembrano un gruppo di cinquantenni brizzolati che cercano di rimorchiare le ventenni troie nelle discoteche di Rimini ballando YMCA puntando il dito verso l'alto.
Gli ho anche scritto un messaggio su Facebook, perchè io non ne voglio avere niente a che fare, ci manca solo che cominci a dire alle riviste che l'idea dell'Industrial è stata la mia.



Ma parliamo d'altro.



L'Italia detiene un record imbattibile, le due peggiori attrici di sempre:
Asia Argento e Monica Bellucci.

Ora, la prima, il cui nome intero (a ulteriore dimostrazione della genialità del padre) è Asia Vittoria Rossa Argento, deve la sua fortuna unicamente al cognome che porta. Tra l'altro sua madre è la Nicolodi, che ha recitato in diversi capolavori del marito (sto parlando di Dario Argento, spero si sia capito). Guardando la Nicolodi recitare ti rendi conto di quanto potere abbia la fregna sul maschio. Il Dario Nazionale ha riscosso un enorme successo praticamente sin dal primo film, quindi in Suspiria poteva scritturare per lo più chi cazzo gli pareva, ed invece no: in moltissimi film recita quella cagna di sua moglie, con la quale spesso scriveva pure le sceneggiature (ed i dialoghi nei film di Argento hanno spesso fatto abbastanza schifo, diciamolo pure). Quindi è sempre colpa della fregna. Sempre. Aver dato il permesso alle donne di avere potere decisionale è stata una delle più grandi puttanate che l'uomo abbia mai fatto.
Donna: pompini; cibo; pulire casa.
Qualsiasi altra cosa è una semplice anomalia che va estirpata. E' risaputo che i Greci c'avevano capito tutto e loro mica le facevano recitare le donne, nelle parti femminili si mettevano le maschere e faccenda risolta: si chiama lungimiranza. E se la parola donna deriva dal latino domus, ci sarà un cristo di motivo.
Comunque, dicevamo, la Nicolodi recita di merda, ma paragonata a sua figlia diventa Anna Magnani che lecca la fregna a Sophia Loren mentre Monica Vitti piscia su Claudia Cardinale che intanto lecca i capezzoli di Gina Lollobrigida.

Tralasciando quando da giovine mi sparai tutto ciò che Dario Argento ha fatto in vita sua e quindi anche i lavori minori come Trauma, la prima volta che ho visto Asia all'opera è stato nella sua prima prova da regista: Scarlet Diva, ovviamente una cagata pazzesca, dove la nostra scopa e si droga come un cavallo senza alcunissimo motivo. Dopo aver visto la prima scena, questa, ti dici: 'Ah, vabbè, male che va da sto film di merda ci scappa una sega'. E invece no, neanche quella.
Giurai a me stesso che mai più avrei visto qualcosa di anche lontanamente legato a questa bocchinara, e ci sono ricascato tre volte. La prima per puro caso, avendo fatto da regista ad uno schifosissimo video di Marlin Manzon, la seconda quando andai a vedere La Terza Madre speranzoso in una rinascita artistica di Dario (perchè se ti decidi a chiudere la trilogia delle madri, mi aspetto un film quantomeno passabile) e che rappresenta invece i sei euri peggio spesi della mia vita e poi la terza, la più dolorosa: nel terzo capitolo della saga sugli zombie di sua maestà Romero; un capolavoro, l'ennesimo capolavoro, devastato dalla presenza della suddetta rana pescatrice morta della quale non fai che sperare che uno zombie le stacchi la testa e ci caghi dentro. Spero vivamente che tu venga stuprata Asia, due volte, come ne La sindrome di Stendhal, ma da Loris Batacchi.

Qualche tempo fa il Toscano1 propose di guardarci la seconda opera della puttana, Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa, ma mi sono rifiutato, non ce la facevo, sarebbe stato molto più proficuo tentare di lavarmi il cazzo con un frullatore.



Con Monica Bellucci il discorso è molto diverso, il padre non c'entra un cazzo, la sua fortuna è data solo ed esclusivamente dalle sue ghiandole mammarie di maestosa epicità. E' impossibile guardare una scena di nudo della Bellucci senza ritrovarsi, mezzo secondo dopo, con mutande calate e cazzo dritto in mano. Donne come la Monica dovrebbero essere considerate patrimonio dell'umanità e per lei il reato di stupro dovrebbe essere fortemente depenalizzato, tipo 5 euri di multa e passa la paura.
Dopo aver recitato in Dracula di Coppola (film di merda straesaltato dalla critica con mio sommo sbigottimento) insieme a quell'altro imbecille di Keanu Reeves, i due si sono ritrovati in Matrix 2 e 3, che fanno schifo. Reeves è un nonattore, è capace di fare una sola espressione, e questo è il motivo per cui è perfetto in Matrix, nessun'altro sarebbe stato capace di mantenere la stessa identica espressione, per 300 minuti, da 'non ci sto capendo un cazzo ma forse si'. Comunque, della filmografia della Bellucci non frega un cazzo a nessuno, però c'è una cosa davvero interessante:
l'unica, e sottolineo l'unica, scena in cui Monica recita in maniera quantomeno sufficiente è quella di Irreversible in cui un tizio la stupra in un sottopassaggio, e qui si torna a quello che scrivevo poco fa. Tra l'altro scena molto carina, 9 minuti di piano sequenza e tanto, tantissimo, rosso alla Dario Argento.


0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online