14.6.11

Lo chiamavano Servizio Pubblico


Mi piaceva una ragazza, volevo impressionarla,
per impressionarla avevo scritto
un romanzo, nove racconti e trenta poesie.
Lei aveva letto il romanzo, i nove racconti e le trenta poesie, aveva detto:
'Sei bravo, scrivi bene, io li adoro, gli artisti'.
Poi si è messa con un ultrà neonazista del Lecce.
Non ho ancora capito dov'è che ho sbagliato.
- G. Morozzi

Chissà, forse tra vent’anni staremo a parlare di quella volta che chiesero gentilmente al popolo italiano di esprimere il suo parere su tre questioni e il popolo italiano rispose con trenta milioni di VAFFANCULO, nonostante non avessero accorpato il referendum alle amministrative, avessero reso praticamente nulli i voti all'estero, avessero fatto passare tutto sotto silenzio, avessero addirittura falsificato le previsioni del tempo, avessero fatto sbagliare per sbaglio le redazioni dei TG Rai la data delle elezioni e avessero consigliato agli elettori di andarsene al mare. Trenta milioni di vaffanculo.

Cazzo, oggi festeggiamo, senza dietrologie. Oggi semplicemente festeggiamo. Io sinceramente spero che questo troiaio vada avanti per altri due anni, giusto perchè continuerà a tirarsi la zappa sui coglioni, a prendersela con musulmani, zingari, omosessuali e forse comunisti. I rimedi saranno i soliti: frontiere blindate (da chi?), rimpatri forzosi, maiali al seguito e ronde padane. Vi faremo pagare tutto.

Non ci resta che fare il tifo per il super PM Terminator 2 Ilda Boccassini, che sono vent'anni che passa la vita a cercare di mettere quel buffone in galera. Daje Ilda:

'Bella fratè, damm'er cinque. Viva er Che Guevara'


Detto questo, l'altro giorno sono andato all'Europride. Un pochino me lo aspettavo, ma la quantità di fregna andava oltre ogni più rosea aspettativa: tonnellate di fregna.
C'è Lady Gaga che rappresenta l'unico caso al mondo di donna ad essere contemporaneamente un cesso spropositato e una bonazza da paura. Brutta in culo, ma se la scoperebbero pure i sassi. Sulla sua musica si potrebbe dire la stessa cosa. Ad ogni modo, Lady Gaga spacca. O, come diciamo noi giovani d'oggi, Lady Gaga haunta popo na cifra. Non è che sia Arte, attenzione, ma la sua assenza di qualità è fatta così bene che probabilmente è una provocazione. Lady Gaga, proprio musicalmente parlando, è molto più coraggiosa della merda che ascoltate voi, che siano i Franz Ferdinand, i Muse, gli ultimi Meshuggah, gli Interpol o i Justice. Incredibile quanto fanno schifo i Justice, incredibile.

Inoltre sto leggendo un nuovo manga: Le mie Palle. C'è la Grande Regina del Terrore che vuole arrivare sulla Terra per distruggerla e cose simili. Ma a causa di una cerimonia di confinamento andata storta, viene sigillata nei testicoli del giovane Sato Kohta. Una demonietta, Elyse, ha l'incarico di liberare la Regina a ogni costo entro trenta giorni. Quindi c'è questa fantastica corsa contro il tempo, con ironia ed erotismo alla giapponese, di questa tizia che cerca in tutti i modi di far sborrare Sato. Sembra una cazzata, ma è un grande anime, solo ai Giapponesi possono venire in mente ste stronzate, e ci tengono a farle bene; sono gli stessi autori che hanno ideato One Piece, per dire. Quindi il Masticatore consiglia: date un occhiata a Le mie palle e poi fatemi sapere che ne pensate.

Tra gli altri consigli del mese c'è la serie Tv Misfits. Se non fosse stato per il fatto che le automobili hanno lo sterzo a destra, non ci avrei mai creduto che il telefilm è inglese. Perchè trattansi niente altro che di una americanata pazzesca, l'americanata definitiva dei telefilm. E' come Terminator 2 o Die Hard 3 o Fast and furious o Sin City, tamarrate di tipo diverso ma comunque capolavori.
Senza fare spoiler, e semplificando, vi dico solo che la storia parla di 5 ragazzi supereroi di cui una ha il potere, magnifico, di farsi stuprare con la sola imposizione delle mani.
Ovviamente la trama ha tanti di quei buchi che a volte vi verrà da spaccare lo schermo a testate, ma questa è roba che dovete prendere come, che ne so, i Children of Bodom di Are you dead yet?. Si sa che fanno schifo al cazzo, ma toglierli dallo stereo è cosa parecchio ardua. Fidateve der Masticatore, e guardate in lingua inglese, che doppiato fa davvero schifo, è ipercensurato.



0 Comments:

 

blogger templates | Make Money Online